STUDIO LEGALE GARDINI & ASSOCIATI

Lo Studio Legale Gardini nasce nel 1999 dall’unione delle esperienze maturate dai professionisti in varie aree di attività stragiudiziale e giudiziale.

Opera in tutto il territorio nazionale mettendo a disposizione dei Clienti, persone fisiche, imprenditori e società, una serie di servizi, comprensivi di consulenza legale, assistenza e difesa in tutti i gradi di giudizio, ivi compreso dinnanzi alla Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori.

Il team di Professionisti dello Studio, esperto in tutte le principali discipline giuridiche unitamente a consolidate relazioni con altri professionisti specializzati in ulteriori settori del diritto e dell’economia, consente di fornire ai nostri Clienti una puntuale ed efficace assistenza legale e un’attività di consulenza anche preventiva in relazione alle necessità e agli obiettivi dei Clienti, così da identificare e risolvere eventuali problematiche prima della loro insorgenza.

La Sede principale dello Studio si trova nel cuore di Santarcangelo di Romagna, all’interno del Palazzo storico “Tonino Guerra” che si affaccia sulla famosa Piazza Ganganelli (o comunemente detta Piazza dell’Arco)  mentre le altre sedi operative sono situate a Faenza, Bologna e Roma, così da poter assistere direttamente i Clienti  nei giudizi avanti altri Tribunali,  la Corte d’Appello, il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), il Tribunale per i Minorenni nonché la Suprema Corte di Cassazione. 

perchè sceglierci

  • NPerché parliamo la stessa lingua dei nostri Clienti.
  • NAscoltiamo attentamente le loro richieste.
  • NSappiamo spiegare con chiarezza la specificità delle regole.
  • NSiamo capaci di trovare valide soluzioni pratiche ai problemi che ci vengono sottoposti.
  • NSpecifichiamo le criticità e i punti di forza nei percorsi da intraprendere.
  • NPreparazione qualificata dei professionisti che forniscono una visione complessiva e le giuste strategie di intervento.

CONTO CORRENTE COINTESTATO

La Corte di Cassazione ha stabilito che in tema di conto corrente cointestato tra coniugi, il debito e il credito solidale si dividono in quote uguali, solo se non risulti diversamente. Si deve dunque escludere che, ove il saldo attivo derivi dai versamenti effettuati...

leggi tutto

dove siamo

Sede principale di
Santarcangelo di Romagna (Rn)
P.zza Ganganelli, 22
Tel. 0541.326167
Come raggiungerci

Sede operativa di
Faenza (Ra)
C.so G. Matteotti, 9
Tel. 0546.680146
Come raggiungerci

Sede operativa di
Bologna
Via dell’Indipendenza, 24 
Tel. 389.8585600
Come raggiungerci

CONTATTACI

Privacy

8 + 4 =